E' finalmente scaricabile online il primo gioco sul windsurfing! Potrete tenervi in allenamento o provare le manovre più complicate direttamente sul vostro computer.
Di seguito il link dove potrete scaricare sia la versione DEMO che quella a pagamento.
http://www.windsurfing-the-game.com/downloads/
http://www.youtube.com/watch?v=_8dfAuUqvK4&feature=player_embedded
DATA STORICA PER IL WINDSURFING CLUB Q.S.E. 27 FEBBRAIO 2010
Oggi dopo tanto, finalmente abbiamo varcato la soglia della nostra sede ufficiale.
L’ ubicazione è spettacolare:
è praticamente situata nel punto migliore della spiaggia del poetto ed è aperta a tutti i venti;
immenso giardino per poter montare in tutta tranquillità e per momenti di svago aspettando il vento;
facilmente raggiungibile e visibile dal lungomare poetto.
Siamo sicuri di riuscire a trasformarla e farla diventare un allegro punto di riferimento per il windsurf isolano e sicuramente anche di piu'
Dopo un anno di lavoro con Bjoern Dunkerbeck, il team severne ha sviluppato una vele completamente nuova, la Refelex 2010.
Godetevi il video http://www.severneracing.com/video.php
Nel 2009 Angulo con le sue tavole, è stato uno dei protagonisti principali del PWA.
Ora con un nuovo video, ci presenta e descrive le sue nuove creature i MAGNUM 2010.
Buona visione
Dopo averla ammirata, studiata in foto di ogni genere, ora abbiamo il video di Kevin Pritchard
http://www.pritchardwindsurfing.com/content/blogcategory/14/44/
Finalmente le prime foto di quella che sarà la nuova RS RAGING EVO III.
Dai primi particolari si nota come anche Neil Pryde a deciso di testare un sistema simile a quello visto da Gaastra.
Per ora accontentiamoci delle foto sino alla sua ufficializzazione.
Gaastra quest’anno, con le nuove vele Vapor 2010 è stata la prima ad aver inserito un nuovo sistema di bugna, chiamato inset clew - Questo sistema permette non solo di diminuire sensibilmente la lunghezza del boma, ma di evitare quelle turbolenze aerodinamiche che i sistemi di riduzione classici utilizzati delle altre case dovrebbero accusare.
L’ inset clew a detta di Gaastra garantisce un’ accelerazione senza sforzo, prestazioni più elevate e miglior controllo nelle raffiche di vento consentendo alle stecche una torsione anche dietro il boma.
Anche la
nuovissima Neilpryde RS RACING EVO III sembra essere orientata su questo sistema!
Peter Volwater con i suoi nuovi falcon arriva primo alla maratona windsurfistica più importante al mondo, la Lancelin Ocean Classic. Peter ha lasciato alle sue spalle in ordine d’ arrivo nomi come Patrik Diethelm, Steve Allen, Dan Engdahl, Björn Dunkerbeck.
L’edizione del 2010 ha festeggiato il 25° anniversario della Lancelin Ocean Classic, il più grande evento di windsurf che si svolge sulle coste australiane e che ogni anno richiama un grande pubblico di appassionati. Si tratta infatti della maratona di windsurf più famosa al mondo, da fare almeno una volta nella vita. Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, il risultato di quest’anno è stato ancora migliore, anche perché la Lancelin Ocean Classic è un evento veramente impressionante soprattutto per gli spettatori, che non restano mai delusi, oltre che per la spettacolarità dell’evento, anche per ciò che offre la città di Lancelin, dove si possono praticare, oltre al windsurf, molti altri sport come snorkeling, immersioni, canottaggio, nuoto e pesca.
C’erano in palio più di 25 mila $ australiani; al primo classificato nella Mens Marathon sono andati 6.000 $, mentre al primo della Mens Wave 3.000 $.