Home » Mondo Wave

Mondo Wave

Onde perfette, Sardegna o Maui?

Ciao a tutti, in anteprima questo video ke ho fatto l'inverno scorso... non vi dico dove...solo per chi sa apprezzare (...ma anche per gli altri quelli fissati solo con lo SLALOM) - Saluti da Wavemaniac


http://www.youtube.com/watch?v=ghG2yJRmOdo
26/01/10 commenti (11)

WaveCult X-Tech V3“Classic reference”

WaveCult X-Tech V3“Classic reference” - WINDSURFINGCLUB QSE

La X-Tech WaveCult ™ ha il potenziale più grande per essere usato in una varietà più ampia di onde, in particolare nelle acque agitate e le condizioni onshore. Ha molto più potenziale per i salti, piallatura e presto, questo vi darà il godimento delle onde più pura.
Program:

Wave Extreme


Features:
Caratteristiche: lunghezza diversa per ogni voellume 75,80,85,90 lt. Arrotondati e contorni più ampi, le code e il naso per una più facile all-round va concava integrale doppio su una guida completa alla configurazione V ferroviario per più agevole e più facile prestazioni carving. WaveCult Il Ltd ha il potenziale più grande per essere usato in una varietà più ampia di onde, in particolare nelle acque agitate e le condizioni onshore. 

Technology:

X-Tech: EPS / vetro / SX 42 densità della schiuma hi sandwich coperti da piano in legno e in basso / biassiale vetro stratificato nel processo di Custom Made.


RRD 2 pinne RRD 2 pinne [498 Kb]
08/12/09 commenti (0)

SADO e SWELL POINT-7

Pronte a dar battaglia nelle condizioni più fredde e ventose dell’inverno, sono in arrivo le nuove vele wave Point-7.
Sado, tra le best seller della gamma e Swell, appena entrata nei top 20 in PWA grazie a Martin Ten Hoeve, sono già disponibili per accompagnarvi nella prossima mareggiata.
Swell 2010, è stata recentemente testata da Planche Mag (aurorevole rivista francese) di ottobre:
Tagliata completamente da monofilm nero 100% resistente ai raggi UV, la Swell è stata disegnata per il vero wave riding. Molto apprezzata per il suo spesso e resistente monofilm nonchè per l'altissima qualità di costruzione. La qualità unitamente al prezzo favorevole in cui viene proposta, rende questa vela molto interessante. Tutte le misure sono compatibili con alberi 400/19.
A prima vista, il profilo potrebbe sembrare leggermente piatto, invece è molto centrale per favorire l’inizio planata. La sensazione è quella di avere tra lemani una vela molto bilanciata, dal profilo ottimale per i bottom turn e cut back sulle onde. La Swell è una vela più adatta a condizioni wave pure, che conserva una leggera pressione sulla mano posteriore per rendere la navigazione comoda, che sparisce appena si entra in surfata. Grazie a questa caratteristica, la vela ha un ottimo drive in andatura, e offre una dolcissima sensazione in surfata. Anche se leggermente più pesante a terra, rispetto alle vele più leggere della categoria, è ugualmente confortevole e leggera in acqua. I grammi di peso in più sono ovvi segni di qualità del prodotto.
Grazie a questo innovativo profilo, nel bottom turn, la vela diventa talmente leggera e neutra che sembra sparire tra le mani. Un comportamento positivo e bilanciato. La pressione sulla mano posteriore aiuta ad avere potenza quando serve per poter avere più velocità e prestazioni, ma la stessa pressione sparisce non appena si entra nel cut back. La Swell è perfettamente adatta a condizioni side shore e side off ed è molto performante anche in condizioni on shore. La velocità della vela è ottima per poter passare la schiuma e entrare radicali in manovra.
Una vela che offre tantissima velocità e stabilità. Buona la potenza, ma non come una power wave, per questo nella gamma esiste la Sado.
La versione 2010 della Swell, rappresenta un ottima vela wave che assicura grandi prestazioni nel wave riding e nei salti permettendo una confortevole navigazione nelle onde.
More info: www.point-7.com
SADO e SWELL POINT-7 - WINDSURFINGCLUB QSE
07/12/09 commenti (8)
Sito web in aggiornamento...